LUCCA. Da Lucca alla Piana, dalla Garfagnana alla Versilia: dal 12 aprile al 3 maggio, 47 ristoranti, 47 menù diversi, 22 serate all’insegna dei prodotti tipici, della buona cucina e del buon vino. Così si presenta la terza edizione di Aspettando Anteprima Vini, l’ iniziativa promossa dai ristoratori lucchesi di Confesercenti e Confcommercio in collaborazione con l’Associazione Grandi Cru della Costa Toscana, per promuovere e lanciare l’attenzione sull’evento Anteprima Vini che si terrà da venerdì 4 a domenica 6 maggio nella splendida cornice del Real Collegio.

A partire da venerdì sera, il via alle serate in rinomati ristoranti del territorio con menù creati per l’occasione dagli chef in abbinamento ai vini scelti dalla sezione regionale dell’Associazione Italiana Sommelier Toscana.

Sulle pagine Facebook delle associazioni e sui siti internet (www.confcommercio.lu.it e www.confesercentilucca.it) sono già disponibili i menù proposti dai ristoranti e sarà possibile conoscere in anteprima l’abbinamento dei vini. Serate dal prezzo promozionale comprendenti anche i vini selezionati dai migliori sommelier tra i Grandi Cru della Costa.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
anteprima vini Lucca versilia

ultimo aggiornamento: 11-04-2013


LA “NORMA” DI BELLINI PROTAGONISTA A TORRE DEL LAGO

‘FRESCHE DI GIORNATA’: DIGITAL PHOTO SHOW A SERAVEZZA