VIAREGGIO. Nella partitella disputata oggi (11 aprile) dal Viareggio contro la Berretti, sono rimasti a riposo De Bode e De Vena per problemi fisici. Ha invece giocato Calamai, anche se ha un problema ad un ginocchio ed è stato utilizzato nella seconda parte della gara.

Mister Cuoghi ha ruotato un po’ i difensori, anche se pare che il modulo tornerà – in vista del derby di Pisa – quello tradizionale del 3-5-2, dopo la parentesi di domenica con la Nocerina del 4-3-3.

Torna disponibile Trocar dopo la squalifica. Ieri ha preso nel finale di allenamento una botta al naso, recentemente fratturato, ma per fortuna non ci sono problemi, quindi è disponibile.

Procede la prevendita dei biglietti per Pisa, come pure anche quella per organizzare il pullman per Latina di domenica 21 aprile per il ritorno della finale di Coppa Italia, grazie agli “Amici del Viareggio” in collaborazione con la società bianconera.

Dieci euro il costo del biglietto (escluso il costo del tagliando di accesso allo stadio), iscrizioni presso il negozio Alf Run in Passeggiata. Ad oggi le iscrizioni sono davvero poche e questo dispiace davvero, perché la squadra merita un riconoscimento insieme all’allenatore e alla società per il traguardo storico raggiunto.

Salire solo sul carro del vincitore sanno fare tutti e non è giusto. A Latina esserci significare dire grazie a questa squadra per il traguardo che ha raggiunto, a prescindere da come andrà a finire la gara di ritorno partendo dal 2-1 dei laziali.

Anche a Pisa sembrava persa dopo il 3-1 subito in casa ed invece è avvenuto quello che anche in quel caso solo in pochi viareggini hanno potuto vedere di persona all’Arena Garibaldi, perdendo davvero una grande occasione per godere.

Purtroppo il discorso sarebbe troppo lungo e non merita nemmeno essere ripetitivi, tanto chi deve capire capisce, gli altri è bene che vadano al mare a prendere la prima tintarella, oppure sul molo a pescare, in Passeggiata a guardare le vetrine, oppure stare a casa davanti alla televisione a vedere un campionato di calcio di serie A che non ha altro da dire, visto che ormai la Juventus lo ha già vinto.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

CGC, UN TIFOSO SCRIVE ALLA SOCIETÀ: “PERCHÉ DISTRUGGERE QUANTO DI BUONO FATTO FINORA?”

ANCHE IL VIAREGGIO AL VIA DELLA ‘EURO WINNERS CUP’, LA CHAMPIONS LEAGUE DEL BEACH SOCCER