(foto Antonio Cassisa)

VIAREGGIO. Sembra che abbia un conto aperto con il Pisa, Giuseppe Giovinco, attaccante del Viareggio che delle 10 reti stagionali, 4 le ha segnate contro i nerazzurri: 3 in Coppa Italia, decisive per eliminare i nerazzurri e conquistare la finale contro il Latina ed una in campionato.

Il Pisa come avversario pare che ti stimoli, perché hai segnato quattro reti ai nerazzurri, incrociamo le dita quindi alla vigilia del derby di domenica numero cinquanta.

“Non ho nulla di particolare contro il Pisa, è stata una semplice concomitanza, ma sono contento comunque che abbia segnato contro di loro. Se avvenisse così anche domenica sarei il primo ad essere felice, non solo per me, ma soprattutto per la squadra, specialmente se fossero gol pesanti”.

Giovinco crede nella salvezza delle zebre. “Sono convinto che riusciremo a scrollarci di dosso questo momento storto, perché ne abbiamo le possibilità”.

A Pisa domenica troverete una squadra diversa da quella che avete affrontato, sia in campionato, che in Coppa Italia.

“È in corsa per i play-off, però dobbiamo fare il massimo per raccogliere punti, perché ci sono ancora i margini per poter evitare i play-out. Per riuscirci occorre vincere”.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

FORUM DELLO SPORT, UN INCONTRO PER CONTRIBUIRE ALLA CRESCITA DELLA COMUNITÀ

VOLLEY, CONTRO IL VILLADORO L’UPC SI GIOCA UN ALTRO PEZZO DI SALVEZZA