(FotoMania)
(FotoMania)

CAMAIORE. “Dice di non aver mai avuto incarichi retribuiti. Eppure è stato Presidente della Circoscrizione Camaiore Centro dal 2002 al 2007 ( incarico retribuito con circa 1000 euro al mese , dal 2007 al 2012 è stato Presidente del Consiglio Comunale di Camaiore (incarico retribuito e parificato allo stipendio di un Assessore: circa 1100-1200 euro al mese ). Non mi sembra che questi siano due incarichi non retribuiti”.

La replica è quella di Alessandro Santini, presidente della Fondazione Carnevale e candidato al consiglio per il Pdl a Viareggio. Ed è indirizzata a Pier Francesco Pardini, consigliere Udc a Camaiore.

“Sarebbe interessante anche capire – scrive Santini – perché non abbia voluto fare l’assessore nella legislatura 2008-2012. Un buon motivo sicuramente sta nel fatto che i rapporti col sindaco Bertola non erano dei più idilliaci e avrebbe rischiato di fare la fine del “gatto sull’Aurelia”, mentre il Presidente del Consiglio Comunale non lo poteva toccare nessuno”.

“Inoltre il Presidente del Consiglio – dice Santini – è una figura con meno responsabilità che sicuramente espone a rischi minori di un’assessorato”.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore incarichi Pardini PDL RETRIBUITI santini udc viareggio

ultimo aggiornamento: 12-04-2013


TURISMO. LUCCA PIENA DI STRANIERI, A VIAREGGIO IL DESERTO

BALDINI (MOV. CITTADINI): “VIAREGGIO NON DEVE PERDERE L’OPPORTUNITÀ DEL D.L. 35/2013”