ANCORA GRANDI RISULTATI PER LO STAR SKATING FORTE DEI MARMI

FORTE. Il prossimo appuntamento in agenda è fissato per il 25 aprile con le finali regionali di categoria: un traguardo di grande importanza per la Star Skating di Forte dei Marmi, società con una trentina di tesserati da tempo protagonisti nel pattinaggio su pista.

Lo confermano i recenti campionati provinciali, svoltosi al palazzetto dello sport di Vittoria Apuana, dove le atlete fortemarmine  si sono distinte nelle discipline del libero e degli obbligatori.

Per la categoria Giovanissimi A, Asia Guglielmi si è aggiudicata il podio più alto  sia negli obbligatori che nel libero  risultando prima nella combinata.

Nella categoria Giovanissimi B primo posto per Giulia Landi negli obbligatori, seconda nel libero e nella combinata.

Ottimo risultato, categoria esordienti, anche per la campionessa nazionale Aics Rachele Mariani, prima negli obbligatori e sesta nel libero.

Buoni piazzamenti pure per Anita Rocchi, 4° negli obbligatori e 7° nel libero, Alice Polacci 6° ed Asia Del Medico 7° negli obbligatori.

Risultati che sono motivo di soddisfazione per le allenatrici della Star Skating, Marta e Laura Guidi e la dirigenza,  fra queste Rebecca Mattei. Il rendez-vous con il tagliando regionale, è quindi crocevia di assoluta importanza per la nuova stagione agonistica.

 

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio