PIETRASANTA. Venerdì 19 Aprile, alle 20 appuntamento con  “L’amore ai tempi di facebook” che si svolgerà a Pietrasanta al ristorante “Pepenero”.

L’iniziativa fa parte della rassegna culturale  “Un Mare  Di Libri 2013” a cura di Demetrio Brandi. Le cene con gli scrittori di “Un mare di libri”, a cura di Demetrio Brandi, sono organizzate al ristorante PEPENERO di Pietrasanta  in collaborazione con il Premio Racconti nella Rete, RMS Radio Massarosa Sound, Gabbiano News, Laboratorio Toscano ANS, Associazione ricerca neurologica ARNo, Caffè letterario Giubbe Rosse.

Ogni venerdì nella splendida cornice del Ristorante Pepenero si parlerà di arte, poesia e letteratura attraverso un vivace itinerario del gusto studiato  appositamente per ogni serata.

Affronteremo temi importanti in un clima conviviale  spaziando dall’arte all’amore, dalla ricerca neurologica al tema del viaggio tutto questo con la collaborazione del gruppo di lavoro del festival LuccAutori e del premio letterario “Racconti nella Rete”.

 Scrittori, scultori, pittori ma anche giornalisti, medici e psicologi animeranno con l’arte della parola e dello scrivere le serate primaverili del noto ristorante versiliese Pepenero in piazza Crispi a Pietrasanta. Le cene sono aperte a tutti, ad un prezzo promozionale, con menù – degustazione ideati per l’occasione. E’ necessaria la prenotazione  telefonando direttamente al ristorante (tel. 0584 792877). Il Ristorante Pepenero accoglierà per tutto il periodo della rassegna  tre splendide mostre visitabili tutti i giorni in orario di apertura del locale. Le mostre sono  di Lucilla Gattini “Tracce di scultura”, Stefano Carlo Vecoli “Presenze Immaginarie” e Massimo Vecoli “Map of the world”.

Venerdi 19 Aprile “L’amore ai tempi di facebook” con Lorenzo Zino e Irma Morieri; LuccAutori tel. 0584 961169  Un mare di libri è su FB  www.raccontinellarete.it

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)

MARIGNANA CENTRO DELLE MANIFESTAZIONI DEL 25 APRILE

TAPPA IN HONDURAS PER IL VIAGGIO DELLA SPERANZA DI MAURO TALINI