VIAREGGIO, DUE TURNI DI SQUALIFICA A GEMIGNANI E UNO A GIOVINCO

LOGO ESPERIA VIAREGGIOVIAREGGIO. Due giornate di squalifica a Daniel Gemignani, una a Giuseppe Giovinco. Il derby perso col Pisa lascia in dote al Viareggio strascichi pesanti in vista dell’impegno di domenica 28 aprile ai “Pini” e quello del 5 maggio a Barletta.

Contro gli umbri rientreranno Gazzoli e Pellegrini, che contro i nerazzurri hanno scontato il loro turno di stop forzato. In coppa contro il Latina, invece, mancheranno Fiale e lo stesso Giovinco, sempre per squalifica.

Ti protrebbe interessare

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B