VIAREGGIO. Il gruppo V2.ZERO promuove un progetto partecipativo indirizzato a tutti i cittadini di Viareggio con lo scopo di coinvolgere le migliori competenze per un nuovo governo della città.

Il progetto prevede che i cittadini possano intervenire prima delle elezioni individuando persone che per competenza, onestà, trasparenza e visione rappresenteranno un valido gruppo dal quale il futuro sindaco potrà scegliere la squadra di cui Viareggio ha bisogno, compatibilmente con la sua visione politica di governo della città.

Potranno proporsi o essere proposti – dopo conferma della loro disponibilità – tutti i cittadini che presenteranno curricula completi di esperienze, competenze specifiche ed una propria visione della città e dell’assessorato per il quale si renderanno disponibili.

I curricula saranno raccolti e pubblicati su internet in modo che i cittadini possano conoscere e valutare i candidati. I curricula dovranno essere inviati alla mail [email protected]

Per ogni candidatura è necessario allegare le seguenti informazioni:

1) curriculum vitae in formato europeo

2) lettera di presentazione che includa:

– area d’interesse per il quale ci si propone e la propria visione (obiettivi, finalità, strumenti da utilizzare, proposte)
– eventuali ruoli politici svolti in passato
– eventuali partecipazioni o ruoli dirigenziali nei Cda di società pubbliche e/o private che hanno interessi economici con il Comune di Viareggio
– un’autodichiarazione di non avere condanne penali o carichi pendenti
– il consenso alla pubblicazione dei propri dati

Il progetto potrà essere adottato da più forze politiche con una dichiarazione pubblica informando contestualmente V2.ZERO.

 

(Visitato 66 volte, 1 visite oggi)

MASSAROSA, A LEZIONE DI STORIA CON L’ISTITUTO LUCCHESE

PIETRASANTA, INTERRUZIONE DELL’ELETTRICITÀ PER LAVORI ENEL, ECCO LE VIE INTERESATE