VIAREGGIO. “L’incontro con Emanuele Palagi ed il Comitato ‘Non la Bevo’ è stato davvero molto soddisfacente.” Lo si legge in una nota del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago.

“Ringraziamo i tanti riferimenti presenti, fra i quali il dottor Intaschi, il dottor Angelo Pardini, Daniela Levantino, Angelo Dinelli, Bruno Vangelisti e Maria Gallo. Abbiamo affrontato insieme i temi legati alle dipendenze e fatto un’analisi della situazione che riguarda la nostra città.

“Abbiamo convenuto l’importanza di monitorare il territorio con riferimento sia alle problematiche legate all’alcolismo che alla droga e alle dipendenze da gioco d’azzardo ma abbiamo discusso anche riguardo alla sicurezza stradale e alla possibilità di fruire di viabilità e piste ciclabili sicure per i cittadini.

“Anche riguardo al Carnevale ed ai rioni il nostro candidato sindaco ha assunto l’impegno di sensibilizzare una cultura che non perda di vista la salute dei cittadini e dei giovani in particolare. Massimiliano Baldini sarà peraltro presente all’incontro con Stefano Guarnieri il 27 aprile a Santa Rita.”

(Visitato 133 volte, 1 visite oggi)

IL GRUPPO “VIAREGGIO 2.0” CERCA I POSSIBILI ASSESSORI PER LA GIUNTA CHE VERRÀ

EDILIZIA SCOLASTICA, MARCUCCI (PDL): “MANCA LUNGIMIRANZA”