CAMAIORE. “My Fair Lady” in scena al Teatro dell’Olivo a Camaiore. Venerdì 19 aprile alle 21.15 appuntamento con lo spettacolo serale che chiude la programmazione della compagnia teatrale Next Artists, diretta dalla professoressa Antonella Padolecchia nel teatro camaiorese.

Dopo due matinée, “Peter Pan” e “Il Mercante di Venezia”, arriva adesso “My Fair Lady”, la famosa commedia musicale, sempre rigorosamente in lingua originale come da tradizione per la Next Artists. Le coreografie sono di Stephanie Uygur, il make up artist di Alessandra Giacomelli, la regia di Antonella Padolecchia.

Alla vigilia di quest’ultima data in cartellone è già tempo di bilanci e la Next Artists ringrazia il Comune di Camaiore ed in modo particolare l’assessore alla cultura Veronica Cortopassi per l’importante sostegno che ha permesso la realizzazione di questa nuova collaborazione. “Speriamo di poterla ripetere – commenta la direttrice artistica Antonella Padolecchia – ovviamente dopo la parentesi estiva dello Shakespeare Festival, giunto alla nona edizione, e di cui presto annunceremo importanti novità”.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore eventi my fair lady spettacolo teatro teatro dell'olivo

ultimo aggiornamento: 18-04-2013


VIAREGGIO NEGLI SCATTI D’AUTORE A PALAZZO PAOLINA

IL RAPPER FEDEZ E LA SUA “ARTE DI ACCONTENTARE” IN ARRIVO ALLA BUSSOLA