(foto Stefano Dalle Luche)
(foto Stefano Dalle Luche)

PIETRASANTA. Per domenica 21 aprile l’associazione “Gran FondoVersilia” di Lido di Camaiore, organizza la gara ciclistica “Gran Fondo il Diavolo in Versilia” che dalle ore 11,25 alle 17.00 circa, transiterà anche sulle strade del Comune di Pietrasanta. Il percorso prevede che i concorrenti attraversino la ‘Sarzanese-Valdera’ lungo il tragitto collinare di via Capezzano Monte-via Capriglia-via Martiri Sant’Anna-viale San Francesco e successivamente lungo la direttrice viale Marconi-via AVIS donatori di sangue-via I° Maggio-viale Apua-viale Roma, in direzione sud fino al confine con il Comune di Camaiore.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione il Comando di Polizia Municipale ha predisposto alcuni provvedimenti di viabilità nell’orario 11.25–16.30 e comunque fino all’avvenuto definitivo passaggio dei concorrenti: divieto di sosta, con obbligo di rimozione forzata, nel tratto di via Capezzano Monte compreso fra la prima curva a sinistra – posta a circa 200 metri oltre l’intersezione con via Rebuto – e la successiva curva (tornante) a destra, entrambe poste all’inizio dell’omonimo centro abitato. Divieto di transito lungo via Capezzano Monte (fra la Sarzanese e via delle Piane) e via Capriglia (fra via delle Piane e via Martiri di Sant’Anna).

La Squadra segnaletica provvederà con almeno 5 giorni di anticipo anche lungo via Capezzano Monte e via Capriglia, cartelli di preavviso di chiusura delle due strade. Apporrà le transenne mobili alla confluenza degli accessi delle pubbliche strade con via I° Maggio, viale Apua (da via I° Maggio al viale Roma, esclusa la rotatoria con via Unità d’Italia)
e viale Roma in direzione sud fino al confine con Camaiore.

(Visitato 68 volte, 1 visite oggi)

GALATEA VERSILIA PROTAGONISTA A ENOLIA CON “AMICO OLIVO”

IN PIAZZA PIAVE APPUNTAMENTO SETTIMANALE CON LA “GINNASTICA RUNICA”