CGC, CON UN GARCIA IN SERATA DI GRAZIA È TUTTO PIÙ FACILE

cgc bas3
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Ha avuto vita dura il Cgc contro il Sarzana dell’ex Cupisti, ma alla fine è riuscito ad ottenere quella vittoria che mancava da troppo tempo. Il 6-4 rifilato ai liguri in un PalaBarsacchi con meno pubblico del solito, permette ai bianconeri di Mariotti di conservare il secondo posto e di preparare con maggiore serenità l’impegno di mercoledì (24 aprile), sempre in casa, contro il Valdagno.

Avanti il Sarzana con Gomez, poi Motaran e Garcia portano avanti il Centro, ma i liguri trovano di nuovo la via del gol, ancora con Gomez.

Serve il miglior Garcia per evitare ogni complicazione: ci pensa lui, nel giro di una manciata di secondi, a siglare una doppietta che porta il Cgc avanti 4-2 all’intervallo.

Non contento, l’argentino segna un’altra rete nella ripresa, con Orlandi che mette la sua firma nel tabellino dei marcatori, portando a sei i gol del Centro. I sigilli di Fioravanti e Squeo servono al Sarzana per rendere meno pesante il passivo.

Un Centro magari meno bello del solito, ma concreto a sufficienza per tornare a gioire dopo un digiuno durato quattro partite.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio