Malore improvviso dopo la colazione: la donna muore nel bar

Tragedia nella mattinata a Bientina, dove una donna di circa 70 anni è morta dopo essere stata colpita da un arresto cardiaco mentre si trovava all’interno di un bar del paese.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna aveva appena consumato la colazione quando si è improvvisamente sentita male, accasciandosi davanti agli altri clienti presenti nel locale. Subito è scattata la richiesta di soccorso e sul posto è intervenuto il personale sanitario.

Nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione effettuati all’interno del bar, le condizioni della donna sono apparse da subito gravissime. Il decesso è stato constatato poco dopo.

Ti protrebbe interessare

Scontri a Seano durante una protesta: tre arresti e cinque agenti feriti

Esplosione e incendio in casa: 60enne muore in ospedale

Tre aggressioni in 48 ore: cresce la tensione nel carcere di Prato