CAMAIORE. L’Upc chiama a raccolta tutti i sostenitori biancoblu e lo fa in modo concreto: ingresso libero per gli ultimi due incontri casalinghi della stagione.

Il presidente Carlo Carelli ci crede: “La salvezza è nelle nostre corde, i ragazzi ce la possono fare. Per questo abbiamo deciso per l’ingresso libero ai match contro Spezia e Ravenna, vogliamo che il Pala Camaiore si riempia come nel derby e se possibile anche di più. Vogliamo che i ragazzi scendano in campo con tutto il sostegno del pubblico locale, sappiamo che il nostro pubblico può rappresentare il settimo uomo in campo. Questo è solo il nostro modo per premiare chi ci ha seguito fino ad ora, nonostante la stagione difficile ed per invogliare allo stesso tempo chi invece non è mai venuto o è venuto solo sporadicamente”.

Spezia, Ravenna, Sassuolo sono le prossime tre avversarie. Nove punti in palio ed un campo, quello di Massa, che dovrete sempre guardare.

“Ripeto, la società ha piena fiducia nel gruppo, sappiamo che i ragazzi hanno la possibilità di conquistare i punti che servono e soprattutto che quando scendono in campo con la giusta grinta, determinazione e cattiveria agonistica possono vincere con tutti, come ricorda il tre a zero inflitto in casa proprio a Sassuolo. Massa è a +1 quindi la nostra avversaria diretta per questa salvezza ma non dobbiamo guardare al loro campo. Dobbiamo solo pensare ai nostri incontri, affrontando un match alla volta”.

Come Presidente cosa ti senti di dire ai tuoi ragazzi per spronarli a dare il massimo?

“È stata questa una stagione piena di difficoltà e imprevisti, programmata in un modo ed andata in mille direzioni diverse, per questo vorrei prima di tutto ringraziarli per non aver mai mollato dimostrando di tenere alla maglia che indossano. Quello che vorrei dirgli è che mancano tre giornate al termine, devono stringere i denti e continuare a dare il massimo per ottenere una salvezza che non sarebbe solo un importante traguardo per la società, ma rappresenterebbe il giusto premio per tutti i sacrifici che hanno dovuto affrontare”.

 

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 cravedi spezia unione pallavolo camaiorese upc volley

ultimo aggiornamento: 20-04-2013


CUOGHI CONVOCA VENTI GIOCATORI PER IL RITORNO DELLA FINALE DI COPPA

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-VIAREGGIO