
STAZZEMA. Sono proseguite anche oggi le ricerche da parte del Soccorso alpino di Querceta e dei vigili del fuoco dell’anziano escursionista lucchese di 79 anni, Luigi Rappa che da giovedì è disperso.
Sono giorni di apprensione e di angoscia da parte dei familiari che non hano avuto nessun contatto con l’uomo, esperto delle colline lucchesi che era partito per una escursione giovedì senza fare ritorno a casa.
I soccorritori hanno trovato la sua auto, una Panda che l’aveva lasciata a Casoli, nel Comune di Camaiore da dove è partito per l’escursione come ha fatto altre volte. Oggi hanno cercato nei Comuni di Pietrasanta e Stazzema, visto che i sentieri che avrebbe potuto percorrere arrivano anche da quelle parti.
Domani nel tardo pomeriggio in Prefettura a Lucca verrà deciso il da farsi riguardo le ricerche, se proseguirle o interromperle.