MASSAROSA. Organizzata dal locale gruppo di volontariato “Donatori di sangue Fratres Massaciuccoli”, si tiene anche quest’anno la tradizionale kermesse d’inizio primavera sulle rive del Lago di Massaciuccoli.

Nei giorni 25-27-28 aprile e 1-4-5 maggio si ritrovano gli amanti della cucina di pesce a prezzi popolari. Sarà possibile raggiungere gli stand anche dalla pista ciclo-pedonale di Puccini che collega gran parte del territorio lacustre.

Ballo per tutti con orchestre e deejay, 25 aprile e primo maggio Orchestra Gherardi, 27 aprile e 4 maggio serata latino americana con Maurino Dj, 28 aprile New Dandy e 5 maggio Fabio 2.

Durante le giornate ci saranno attrazioni per i più piccoli e possibilità di provare l’emozione del fuoristrada grazie alla collaborazione con l’Off-road club Versilia.

Il 25 aprile inaugurazione della “Via navigabile del Riso”, proprio da quel canale partivano infatti le imbarcazioni cariche di riso che veniva poi lavorato presso la Brilla. Sarà possibile per ripercorrere questi canali con un’imbarcazione tipica del tempo, in collaborazione con l’associazione LIPU di Massaciuccoli.

(Visitato 276 volte, 1 visite oggi)
TAG:
25 aprile donatori eventi fratres massaciuccoli sagra del pesce

ultimo aggiornamento: 23-04-2013


ARRIVA IN S. AGOSTINO IL MONDO FIABESCO DI MIHO IKEDA

MASSAROSA, L’ANPI DEDICA ALLA PARTIGIANA DIDALA LE CELEBRAZIONI DEL 25 APRILE