VIAREGGIO. Continua il binomio vincente Mondocalcioversilia e Lega Calcio Uisp nell’organizzazione dei tornei estivi.

Ne partono due di estrema importanza agli inizi di giugno, il “Torneo dei quartieri per non dimenticare la strage del 29 giugno 2009” ed il primo memorial “Ernesto Massi”. Entrambi si giocheranno al centro sportivo Marco Polo.

Nella prima competizione, giunta alla quarta edizione, c’è come al solito molta attesa visto che si è dato un piccolo ritocco al regolamento. Da ricordare che l’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Associazione Onlus In Gioco per la Solidarietà (fondazione Borgonovo).

Non mancheranno di collaborare il Sertre ASL 12 e l’Associazione Non La Bevo con il Prof. Guido Intaschi e lo Psicologo dot. Emanuele Palagi.

Dalla fine di maggio per ricordare il mitico Ernesto Massi- appassionato di calcetto amatoriale- partirà un torneo di calcio a cinque over 40 con ricchi premi finali e al quale già diverse squadre hanno aderito anche se il termine dell’iscrizione è fissato per il 22 maggio.

Nei primi giorni di luglio e con molta probabilità partirà un grande torneo di calcio a cinque intitolato ad un personaggio che ha scritto pagine importanti nel calcio Uisp, Paolo Tamburo.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

L’11 MAGGIO SI ALZA IL SIPARIO SUL BEACH STADIUM

PERUGIA, PROBLEMI PER CIOFANI E FABINHO: ENTRAMBI SONO IN DUBBIO PER VIAREGGIO