MASSAROSA. “Siamo veramente dispiaciuti per la situazione determinatasi a causa della frana, ma come ha ben detto anche la signora Eugenia Giannini, si tratta di uno smottamento avvenuto su un terreno di proprietà privata”.

Così replica il sindaco di Massarosa Franco Mungai alla protesta dei cittadini di Pedona, con una strada bloccata da due mesi per una frana.

“Come amministrazione – aggiunge Mungai – abbiamo immediatamente provveduto in data 13 marzo ad emettere un’ordinanza nella quale abbiamo intimato al proprietario ad eseguire i lavori, non potendo intervenire come Amministrazione su una proprietà privata”.

“Non conosco personalmente la signora Eugenia Giannini – aggiunge il vice sindaco Adolfo Del Soldato chiamato in causa dalle signora – Posso dire, e chi mi conosce lo sa, che quando vengo investito di un problema cerco sempre di farmene carico nei limiti del possibile. In questo caso si tratta di un problema che non era stato segnalato a me, anche perché non ne ho come assessore la competenza, e di cui non ero a conoscenza ma, certamente se la signora Giannini anziché rivolgersi ai giornali mi avesse contattato, mi sarei informato dai miei colleghi e dagli uffici e le avrei fornito informazioni”.

Intanto arrivano altre proteste sul fronte camaiorese. “Del Dotto e i suoi ci hanno abbandonato”.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore casoli frana massarosa pedona protesta strada

ultimo aggiornamento: 26-04-2013


A SCUOLA DI JAZZ CON IL PROGETTO SONATA DI MARE

IL CONSORZIO DI BONIFICA APPROVA IL BILANCIO CONSUNTIVO, 2012 CHIUSO IN AVANZO