MASSAROSA. Non si scompone l’amministrazione comunale davanti la lettera della Corte dei Conti che rileva irregolarità. Il vicesindaco Adolfo Del Soldato, appena letta la notizia su VersiliaToday, ci contatta per telefono.

“Nella giornata di domani – dice – invieremo un comunicato dettagliato,  per spiegare la questione. Ma si tratta  una questione di routine: sono comunicazioni che la Corte dei Conti manda a tutti i Comuni. I Cinque Stelle non hanno mica scoperto nulla: è un atto pubblico, che portiamo sempre in discussione in consiglio comunale”.

Del Soldato entra anche nel merito della contestazione della Corte dei Conti. “Le questioni  – spiega – sono due. La prima è l’errata collocazione di alcune spese. Un problema che abbiamo ereditato dalla vecchia amministrazione, che già la Corte ha segnalato, e su cui già siamo intervenuti”.

“La seconda questione – dice ancora il vicesindaco e assessore al bilancio – sono gli eccessivi residui passivi di bilancio, cosa che denunciavamo da quando eravamo all’opposizione e che ora abbiamo sistemato”.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

PIETRASANTA, MALLEGNI: “VERGOGNOSO NON ISSARE LE BANDIERE EUROPEA E AMERICANA PER LA LIBERAZIONE”

I TAPPETI DI CAMAIORE ALLA NOTTE BIANCA DI FIRENZE