(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. C’è tempo fino al 3 maggio per le iscrizioni al progetto dei centri estivi del Comune di Camaiore, rivolto ai bambini e i ragazzi dai 4 ai 14 anni.

I servizi dei centri estivi saranno attivati nelle scuole dell’infanzia di Vado e Lido di Camaiore (mese di luglio), per bambini in età compresa tra i 4 e 6 anni; nella scuola dell’nfanzia di Orbicciano (luglio), età 4-11 anni.

Estese al mese di agosto le attività nella scuola primaria Lido di Camaiore, per bambini in età compresa tra i 7 e gli 11 anni, negli stessi mesi aperta anche la scuola primaria di Capezzano Pianore (7-11 anni). Agosto intenso, oltre al ‘canonico’ mese di luglio, anche nella scuola secondaria di Capezzano Pianore per i ragazzi tra gli 11 e i 14 anni.

I moduli di domanda per l’iscrizione sono reperibili sul sito internet istituzionale del Comune, nella sezione ‘Uffici online – Pubblica istruzione’. I centri estivi sono rivolti ad alunni che hanno frequentato l’anno scolastico 2012-2013, residenti nel Comune di Camaiore Per informazioni ci si può rivolgere alle direzioni didattiche dei plessi scolastici. Le domande dovranno essere consegnate all’ufficio protocollo entro il 3 maggio 2013.

 

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bambini camaiore centri estivi centro estivo iscrizioni ragazzi scadenza

ultimo aggiornamento: 27-04-2013


PIAZZA BRODOLINI, ALLARME CRIMINALITÀ

LAVORO E RIFIUTI ZERO: A CAMAIORE TORNA IL FIRMA DAY