VIAREGGIO. La squadra che sulla carta ha tutto contro, per una volta, ha la meglio su chi gode dei favori dei pronostici. Stefano Dinelli dalla tribuna ha visto un Viareggio gagliardo e che, soprattutto, è tornato alla vittoria: “Sono contentissimo – esordisce -, abbiamo sempre sognato il grande pubblico ed il grande evento, ma qualcosa, per un motivo o per un altro, è sempre andato storto. Questa, invece, è stata la giornata perfetta: i ragazzi hanno dimostrato di essere un gruppo vero, il mister ha fatto i miracoli ed oggi gli sportivi viareggini devono essere orgogliosi”.

Si è rivisto uno stadio “dei Pini” pieno come non accadeva da tempo: “I tifosi del Perugia si sono comportati in maniera splendida con una coreografia davvero bella. Comunque i nostri sostenitori, in 300 contro 1000, sono stati impavidi e sicuramente saranno soddisfatti di questo risultato”.

Un successo che rende meno tortuosa la strada che porta alla salvezza: “La squadra c’è sempre stata ed anche nei momenti in difficoltà è rimasta sul pezzo. Se giochiamo così non dobbiamo fare calcoli: ci salviamo vincendo tutte e due le partite”.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio lega pro Perugia prima divisione stefano dinelli tifosi viareggio

ultimo aggiornamento: 28-04-2013


CALCIO, PRIMA DIVISIONE: LE PAGELLE DI VIAREGGIO-PERUGIA

CUOGHI E LA PARTITA PERFETTA: “SE GIOCHIAMO CON APPLICAZIONE E DETERMINAZIONE POSSIAMO FARCELA”