VIAREGGIO. È rimasto fuori per lungo tempo, Luca Crescenzi. A distanza di oltre due mesi dall’ultima volta, il difensore bianconero è stato schierato dal primo minuto nella gara vinta contro il Perugia: “Sono contentissimo per come sono tornato in gruppo, ho cercato di dare il massimo e di ascoltare il mister. La cosa più importante è aver ottenuto i tre punti che ci danno la speranza di ottenere la salvezza diretta, senza i play-out”.

Nessun rancore, ripensando al recente passato: “Ho molta fiducia in me stesso, quindi ero convinto che avrei potuto far bene, però è normale dover ritrovare certe sicurezze dopo un lungo periodo senza esser sceso in campo. Non serve a nessuno fare polemiche. Anche se sono in prestito mi sono messo a disposizione, specie nelle ultime settimane”.

Ma basta questo Viareggio per ottenere la salvezza? Crescenzi ha le idee chiare al riguardo: “Secondo me se affrontiamo tutte le partite con questo atteggiamento, siamo già a metà dell’opera, anche se spesso sono gli episodi a fare la differenza”.

Ascolta l’intervista a Luca Crescenzi

(Visitato 173 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio lega pro luca crescenzi Perugia prima divisione viareggio

ultimo aggiornamento: 28-04-2013


CAMPLONE BACCHETTA I SUOI: “NOI MOLLICCI, CI SERVA DA LEZIONE PER LE ULTIME SFIDE”

L’AMARO RITORNO DA EX DI MASSONI: “LORO SI SONO DIFESI BENE, NOI POTEVAMO FARE MEGLIO”