VIAREGGIO. “La Torre del Lago e la Viareggio del turismo sono alle prese con una vasta crisi. Negli ultimi quindici anni abbiamo visto sempre più turisti rivolgersi altrove, decidere che Viareggio non era più quella di un tempo. A questo punto c’è bisogno di un rinnovamento, di un cambiamento vero, non solo a parole, senza pensare alla Viareggio che fu, ma alla Viareggio che può e deve essere.” Lo scrive Silvia Visibelli, candidata al consiglio comunale con la lista civica ‘Viva Viareggio Viva’ in appoggio al candidato sindaco del centrosinistra Leonardo Betti.

“Una Viareggio e una Torre del Lago che collaborano, che effettuano promozione turistica. Una promozione efficiente, che unisca le varie associazioni turistiche per poter offrire servizi e pacchetti competitivi con le altre località balneari della stessa Toscana, ma anche dell’Italia.

“Si deve cercare per la Marina di Torre del Lago e la Darsena di Viareggio un compromesso con il Parco per cercare di offrire nuovamente lo spettacolo di un tempo.

“Tutto dovrà essere fatto nella legalità e nel rispetto ambientale, ma è indispensabile che la prossima amministrazione comunale si impegni seriamente a rilanciare un turismo del quale, per ora, a Viareggio è rimasto solo un ricordo.”

(Visitato 111 volte, 1 visite oggi)

PELLEGRINI, W L’ITALIA: “LA PINETA, UN RICOVERO DI STRANIERI E SPACCIATORI”

“LIBERTÀ E MORALITÀ CRISTIANA”, LA LISTA DI CANDIDATI IN APPOGGIO A MICHELE DI SANTO