(foto Paolo Mazzei, FotoMania)

ALESSANDRO SANTINI (PDL) DIFENDE IL CAMPIONATO DI DUATHLON: “DEVE RESTARE A VIAREGGIO”

(foto Paolo Mazzei, FotoMania)
(foto Paolo Mazzei, FotoMania)

VIAREGGIO. “La gara di duathlon deve assolutamente restare a Viareggio.” Alessandro Santini, presidente della Fondazione Carnevale e candidato al consiglio comunale con il Pdl alle elezioni amministrative, lo scrive a chiare lettere sul suo profilo Facebook: il campionato italiano di duathlon, che aveva avuto un suo prologo proprio in occasione del Carnevale, deve continuare a svolgersi a Viareggio nonostante le polemiche di questi giorni.

“Parliamo di una manifestazione sportiva di alto livello che ha portato migliaia di persone in una città desolata durante un weekend di pioggia. È una risorsa sportiva, commerciale, turistica e culturale impareggiabile.

“Un plauso agli organizzatori e un ringraziamento a chi ha permesso questa manifestazione. E se qualche noia c’è stata e qualche fastidio è stato registrato, il prossimo anno sarà fatto meglio. Ma il duathlon deve restare a Viareggio.”

Ti protrebbe interessare

Civicamente Troiso

Civicamente: situazione gravissima all’interno delle Case ERP del Quartiere Fontanini a Viareggio.

Un caffé con Viareggio

Nuovo appuntamento con i tavoli di confronto della Rete Civica

lista santini

Lista Santini pronta alle amministrative: «Trent’anni al servizio della città, ora il programma»