FORTE DEI MARMI. “Ha sbagliato chi ha recitato in anticipo il De profundis sul dinamismo commerciale di Forte dei Marmi ed oggi ci sono le prove”. Il sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti evidenzia la nuova vitalità che in queste settimane sta vedendo il paese di nuovo protagonista della realtà turistica versiliese.

“Pochi mesi fa – sottolinea- si paventava, soprattutto sulla stampa locale, una crisi del settore commerciale. Ebbene, oggi si può dire con certezza che quella era una previsione sbagliata, visto il rilancio della sua immagine con marche di calibro nazionale e internazionale. Nei giorni scorsi ha aperto Valentino, ieri mattina ha inaugurato Louis Vuitton con un’importante campagna di immagine nella quale figura anche Forte dei Marmi e a breve arriveranno Trussardi e Pomellato. Per non parlare del ritorno di Daniela Broch e del taglio del nastro del gruppo Sevenbell, produttore dal 1952 di Ray Roger’s, il primo jeans Made in Italy.

Un’attività intensa, che sta a significare un vigore mai perso, in grado di dare un forte segnale di ripresa dell’economia cittadina ed essere di buon auspicio anche per gli altri settori imprenditoriali. A poco meno di un mese dall’inizio ufficiale della stagione turistica non poteva esserci input migliore per incoraggiare gli operatori cittadini. Adesso manca soltanto che il maltempo allenti la morsa e il sole torni a splendere, come si confà alle località di mare”.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aperture attività commercio Forte dei Marmi negozi umberto buratti

ultimo aggiornamento: 30-04-2013


IL POP-UP STORE DI LOUIS VUITTON SBARCA IN VERSILIA

FINE SETTIMANA ALL’INSEGNA DEL VINTAGE A FORTE DEI MARMI