VIAREGGIO. Forse undici gol non basteranno a placare le polemiche, ma sicuramente sono sufficienti per rendere ufficiale il secondo posto, con conseguente accoppiamento col Breganze (gara 1 dei play-off in programma sabato alle 20,45 in casa dei veneti).

Il Thiene, come prevedibile, non regge all’onda d’urto dei bianconeri di Mariotti, che entrano in pista concentrati e desiderosi di tenere lontano il rumore delle tante, troppe parole spese in questi giorni sul futuro della società.

La sintesi della gara del PalaBarsacchi – dove non c’è il pubblico delle grandi occasioni – è presto fatta: solo nel primo tempo il Centro va in gol otto volte, poi nella ripresa completa l’opera.

C’è gloria soprattutto per Garcia, che di reti ne segna sei. Motaran, Mirko Bertolucci (autori di una doppietta a testa) e Fortuna nel finale completano l’opera. Al Thiene restano solo le briciole: i gol di Roca e Casarotto sono troppo poco per sperare di rimettere in discussione una gara senza storia, a differenza dell’andata.

Il Cgc raggiunge l’obiettivo del secondo posto, lo fa con una prova tutto sommato convincente e si tuffa nei play-off, dove incontrerà un avversario tutt’altro che agevole.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

DEPORTAZIONE ETNICA: DENUNCIATO IL SINDACO DI SERAVEZZA

MARIOTTI ALLONTANA LE POLEMICHE: “MEGLIO PENSARE AI RISULTATI CHE STIAMO OTTENENDO”