(foto Stefano Dalle Luche)
(foto Stefano Dalle Luche)

VIAREGGIO. Preso atto del notevole successo riscontrato negli anni 2011 e 2012 della rassegna di eventi turistici-culturali: “Estate a Villa Borbone” e ritenuto opportuno continuare la positiva esperienza anche per l’anno 2013, l’Amministrazione Comunale di Viareggio ed il Comitato di Gestione di Villa Borbone intendono organizzare, nel Giardino della struttura, la rassegna “PALCO LIBERO”, al fine di favorire e sviluppare appieno le potenzialità dell’area spettacolo, che verrà allestita in occasione della 3° edizione “Estate a Villa Borbone”.

La rassegna comprenderà 10 serate nel periodo 24 giugno – 6 agosto, presso l’area spettacoli allestita nel giardino della Villa, nelle seguenti date: 20, 24, 27 giugno – 4, 16, 23, 30 luglio – 1, 6, 8 agosto.

Saranno messe gratuitamente a disposizione le seguenti attrezzature: un palco coperto di 8m X 10m, con impianto illuminazione di circa 20 faretti a luce bianca, un impianto audio con due casse e due microfoni, una platea di circa 300 sedie.

Ogni Compagnia dovrà essere autosufficiente per ulteriori arredi, provvedendo altresì all’approvvigionamento di quant’altro necessiti alla realizzazione scenica dello spettacolo nonché al pagamento degli oneri SIAE.

Possono essere presentati progetti e proposte per la realizzazione di manifestazioni di teatro, danza, musica o di intrattenimento vario.

La selezione è aperta a singoli, gruppi ed associazioni e non prevede alcun compenso.

L’Amministrazione Comunale declina qualsiasi responsabilità circa eventuali incidenti cagionati dai partecipanti prima o dopo l’esecuzione dello spettacolo .

Le iniziative devono essere ad ingresso gratuito.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Viareggio, entro e non oltre il giorno 22 maggio 2013 ore 12,00.

Alla richiesta dovrà essere allegato proposta dell’iniziativa ed un eventuale curriculum. E’ inoltre obbligatorio indicare nella domanda nome, cognome, e-mail e numero telefonico di un referente della compagnia, per semplificare eventuali contatti.

I partecipanti verranno scelti dal Comitato di Gestione di Villa Borbone, che valuterà e selezionerà i lavori da rappresentare, entro il 31 maggio 2013, sulla base dell’ordine cronologico d’arrivo delle domande che risulteranno idonee.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria di Villa Borbone al n. 0584 359950 oppure scrivere una mail al seguente indirizzo: [email protected]

(Visitato 138 volte, 1 visite oggi)
TAG:
danza gruppi Lavoro musica musicali selezione teatro viareggio villa borbone

ultimo aggiornamento: 30-04-2013


TUTTI AL FRAU PER IL DOPPIO COMPLEANNO DI MAMAMIA E STUPIDA

TANTI AUGURI ADRIANO PASTECHI