VIAREGGIO. Si terrà sabato (4 maggio) alle 16 al Centro Congressi Principe di Piemonte, il dibattito “Lo Sport nella Città” organizzato dalla Uisp.

Al dibattito parteciperanno: Filippo Fossati (parlamentare PD, politiche sportive), Andrea Strambi (presidente UISP Lucca Versilia), Matteo Franconi (presidente UISP Toscana) e Furio Bologni (presidente Lega Danza Naz. UISP). Il coordinatore sarà Muzio Gianni, dirigente del Comitato UISP Lucca Versilia.

Durante il dibattito saranno sviluppati i temi riguardanti lo sport come risorsa: sociale, turistica, lavorativa e per il benessere fisico e mentale. Analizzeremo le criticità proprie della nostra città con l’intenzione di mettere in campo idee e proposte per il futuro.

Inoltre, grazie alla raccolta fondi effettuata durante il Torneo dei Quartieri 2012 (organizzato da Uisp Lucca Versilia e Mondo Calcio Versilia), in occasione del dibattito e tramite l’Associazione Roberto Pardini (che promuove la prevenzione della morte improvvisa mediante la diffusione dei DAE), doneremo all’Onlus “AUSER Filo d’Argento” di Viareggio un defibrillatore.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dibattito lo sport nella città uisp viareggio

ultimo aggiornamento: 01-05-2013


LA FOTOGALLERY DI CGC-THIENE

BRUNO MARTELLA LANCIA LA VOLATA SALVEZZA: “A BARLETTA SERVIRÀ UN VIAREGGIO PIÙ CATTIVO”