CAMAIORE. “Vista la netta e chiara presa di posizione dell’assessore del Comune di Camaiore appartenente a SEL Veronica  Cortopassi che ha dato le dimissioni, alla quale va tutta la nostra solidarietà, anche noi socialisti che abbiamo convintamente appoggiato la candidatura di Alessandro Del Dotto chiediamo che si verifichino le prese di posizione politico amministrative dell’esponente di SEL”.

Lo scrive il gruppo del Psi a Camaiore, all’indomani della crisi di giunta aperta a Camaiore con le dimissioni dell’ormai ex assessore alla cultura Veronica Cortopassi.

‘Nel passato – aggiunge il Psi – avevamo chiesto un incontro con il sindaco e il coordinatore versiliese del Pd per capire cosa stava succedendo. Ora nella speranza che un chiarimento politico possa mettere a fuoco la situazione e  far rientrare la grave decisione della Cortopassi, chiediamo urgentemente un incontro tra le segretarie della maggioranza (Pd , Sel , Federazione della Sinistra, Alternativa per Camaiore, Psi, Progetto Comune, Idv) e il sindaco, per fare un ragionamento politico e una verifica programmatica che a undici mesi dall’insediamento, e visti gli ultimi avvenimenti, riteniamo non più rinviabili”.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bartelloni camaiore cortopassi crisi del dotto giunta programmatica psi verifica

ultimo aggiornamento: 02-05-2013


SPADACCINI: “LA CULTURA È LO STRUMENTO PER RILANCIARE VIAREGGIO”

BOBO RONDELLI RIEMPIE LA PIAZZA A CAMAIORE (LE FOTO)