(FotoMania)
(FotoMania)

CAMAIORE. È dell’ex candidato sindaco Francesco Ceragioli il primo commento sulla notizia delle dimissioni di Veronica Cortopassi, assessore Sel a Camaiore, dalla giunta Del Dotto. Ceragioli esprime solidarietà con la dimissionaria Cortopassi. E ci mette il carico.

“Il pesce – scrive – comincia a puzzare dalla testa! Tutte le colpe stanno li: l’immoralità di avere una coalizione che sta con il piede in due staffe è una vergogna”.

Chiaro il riferimento alla posizione di Fabio Pezzini e la sua lista, formalmente all’opposizione ma in realtà in maggioranza ed espressione di un rappresentante della giunta (Carrai). Uno dei motivi delle dimissioni della stessa Cortopassi.

“Anche io – aggiunge Francesco Ceragioli – ho tante prove di fatti e di promesse fattemi e non mantenute. Questa amministrazione non è trasparente, è arrogante, e non ha fatto nulla di quello che ha promesso nei primi 300 giorni”.

“Bene ha fatto – conclude Ceragioli – la Cortopassi a dimettersi: ha dimostrato carattere e coerenza. Tutta la mia stima”.

(Visitato 199 volte, 1 visite oggi)

IL MOVIMENTO 5 STELLE: “RIAPRIAMO LA STAZIONE VECCHIA DI VIAREGGIO”

‘I SOCIALISTI PER RIPARTIRE’: “IL RECUPERO DELLA PINETA DI PONENTE SARÀ UNA NOSTRA PRIORITÀ”