(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. “Le accuse stizzite del sindaco Del Dotto circa il “DEJA’-VU” di membri del Consorzio di Promozione Turistica ‘all’epoca in cui al Governo di Camaiore c’erano quelli come loro’ testimoniano un’irritazione che sa più di difendersi attaccando che di vero sdegno verso le accuse ricevute”.

Lo scrive Mauro Santini del direttivo PDL a Camaiore, commentando le parole del sindaco di Camaiore sul bando per la gestione dei mercatini. “Forse il Sindaco Del Dotto si dimentica – aggiunge Santini – che il Presidente del Consorzio di Promozione Turistica di quel periodo “DEJA’-VU” era proprio il suo Assessore al Turismo Carlo Alberto Carrai che, a suo dire, doveva essere in “combutta” con gli “Amministratori come loro” secondo la sua teoria. Viene da osservare: c’è o ci fa”.

Santini incalza il sindaco. “Perché non chiede al suo Assessore se le varie assegnazioni concesse al Consorzio di Promozione Turistica fatte dall’Amministrazione di Centro-destra furono trasparenti o forzate? Nota bene: l’Ufficio e il Dirigente erano gli stessi di adesso”.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

‘I SOCIALISTI PER RIPARTIRE’: “IL RECUPERO DELLA PINETA DI PONENTE SARÀ UNA NOSTRA PRIORITÀ”

FUNEL (VVV) REPLICA A MICHELI: “VIVA VIAREGGIO VIVA NON È UNA LISTA CIVETTA”