VIAREGGIO. Revocare subito la delibera sulle verande della Passeggiata: è una delle priorità del candidato sindaco del centrodestra Antonio Cima per il sostegno al lavoro e al commercio della città.

La delibera in questione fu licenziata nell’ultima riunione di giunta dell’amministrazione Lunardini nell’estate del 2012 al fine di disciplinare l’utilizzo delle verande dei pubblici esercizi, con particolare riferimento alla Passeggiata a mare. Delibera che nel tempo non ha trovato il consenso dei titolari dei locali e degli esercizi.
“Se eletto sindaco, mi impegnerò a revocare la delibera stessa, riaprendo subito una sollecita e approfondita valutazione di merito”, dichiara Cima. “Sarà avviato un profondo confronto con gli esercenti affinché si possano individuare le giuste soluzioni attraverso la più ampia condivisione.

“In un momento di forte crisi come quello che stiamo attraversando è importante che i cittadini e le imprese del commercio sentano vicine le istituzioni e il Comune, nella persona del sindaco, ha il dovere di venire incontro alle necessità del tessuto economico e commerciale cittadino, sostenendo le imprese e i posti di lavoro.”

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)

STAZZEMA, LA PROSSIMA SETTIMANA MODICHE IN GIUNTA. SILICANI: “MAI PENSATO DI LICENZIARE MATTEI”

DIMISSIONI CORTOPASSI, MAURO SANTINI: “PER IL SINDACO ERA MEGLIO TACERE: CONFERMA LO SCOLLAMENTO TRA LUI E LA CITTÀ”