(it.wikipedia.org)

VIAREGGIO. David Guetta alla Cittadella del Carnevale è la terza concreta risposta a chi accusa che a Viareggio non si fa mai nulla per attirare i giovani o farli divertire.

Il dj francese – che suonerà venerdì 26 luglio, introdotto da Daddy’s Groove – non ha bisogno di grandi presentazioni: da oltre dieci anni, infatti, è uno dei migliori produttori musicali, capace di riempire ogni sera discoteche e stadi di tutto il mondo.

Guetta è già stato ospite in Italia diverse volte, ma mai in Versilia. Ed ora che la notizia è ufficiale, parte la caccia al biglietto (acquistabile da martedì al costo di 40 euro, più la prevendita). L’apertura dei cancelli è prevista per le 20, il concerto comincerà alle 22 e durerà sino all’1,30.

“Questo è il coronamento di una programmazione eccezionale – commenta un raggiante presidente della Fondazione Carnevale, Alessandro Santini – fatta di nomi internazionali che rendono tutti contenti. Porto a termine il mio incarico con un ottimo risultato, senza aver tirato i remi in barca. Sarà il modo per proseguire i festeggiamenti della 140esima edizione del Carnevale”.

L’animazione e le coreografie, così come per le serate in cui saranno ospiti Armin Van Buuren e Paul Kalkbrenner, sono affidati al Circo Nero: “Per me la realizzazione di questo accordo è motivo di grande soddisfazione”, ha chiuso Santini.

(Visitato 104 volte, 1 visite oggi)

“RIFOTOGRAFIAMO”, LABORATORIO PER BAMBINI E BAMBINE ALLO SPAZIO TIENTIBENE

“LA CAPANNINA È DONNA”, COCCOLE E TANTE SORPRESE PER IL PUBBLICO FEMMINILE