CAMAIORE. In data 25 Aprile 2013, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche di governo, revisori dei conti e probiviri delle Confraternita di Misericordia delle Sei Miglia da parte dell’Assemblea degli iscritti. Le operazioni di voto si sono svolte alla presenza e supervisione dei delegati nazionali designati dal Presidente Nazionale , che, come da verbale, non hanno fatto presente nessun rilievo sulle operazioni elettive e di spoglio.

Nella serata del 2 maggio si è riunito il magistrato, composto dagli eletti come segue:

Andreozzi Mario, Bianchi Luciano, Cavallini Anna Maria Andrea, Giannelli Simone, Luciani Maurizio, Manfredi Isabella, Pardini Carla Maria, Rugani Marcello.

Come da Statuto, il Magistrato, nelle seduta del 2 Maggio, ha eletto a scrutinio segreto Bianchi Luciano Presidente (uscente e riconfermato), Vice Presidente Rugani Marcello (uscente e riconfermato).

Sempre a scrutinio segreto e stato eletto Segretario Giannelli Simone, e amministratore Andreozzi Mario.

Dalle elezioni Assembleari del 25 Aprile, è stato eletto il Collegio dei revisori che risulta così composto: Giambastiani Giampiero, Bartolomei Pierluigi, Bianchi Piergiorgio.

Sempre dalle elezioni del Assembleari del 25 Aprile 2013 è stato eletto il Colegio dei Probiviri che risulta così composto: Rugani Jessica, Lencioni Serena, Bianchi Stefano, Volpe Angelo, Moriconi Renzo.

Delle operazioni sopra citate sono stati redatti appositi processi verbali, dichiarazione di accettazione delle cariche da parte di tutti gli eletti che sono agli atti della Confraternita a disposizione degli iscritti che richiederanno di prenderne visione.

(Visitato 287 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore cariche misericordia presidente rinnovo sei miglia seimiglia

ultimo aggiornamento: 04-05-2013


L’AGRICATERING DI CIA VERSILIA E DONNE IN CAMPO SU RAI 3

SEL INSISTE: “AI CONSIGLIERI ARRIVANO DECISIONI PRECONFEZIONATE”. ENNESIMO AVVERTIMENTO PER IL SINDACO