TORRE DEL LAGO. “Maggio dovrebbe essere il mese dei fiori, del verde attrezzato. delle lunghe camminate in luoghi ameni che il nostro territorio ci offre – lago, mare, pineta, parco naturale – e invece ci ritroviamo nel bel mezzo di foreste a cielo aperto, acquitrini melmosi riempiti da larve e insetti di ogni genere, con zanzare che sembrano elefanti, e sentieri offuscati da erbacce e rifiuti.” Lo scrive Antonio Tedeschi della lista civica Per Torre del Lago Puccini.

“A dire il vero non riconosco più questo mio territorio, e mi chiedo dove sono finiti i vari censori, passati, di un simile degrado? Caro commissario da semplice cittadino le chiedo se possibile di venire personalmente a visitarci , sulla Marina, in paese e nelle nostre pinete per rendersi conto di persona della situazione .

“Le zanzare poi sono come ho detto aeroplani, e le mosche cominciano a fare capolino. La luce sul Cavalcavia non è ancora accesa, e nei pressi delle scuole l’erba ricopre un bambino.

“Ma cosa aspettiamo? Abbiamo il coraggio di denunciare anche ora le cose che non vanno, riflettere sui nostri errori e insieme ricostruire con molta umiltà un territorio migliore o aspettiamo una nuova amministrazione?”

(Visitato 103 volte, 1 visite oggi)
TAG:
antonio tedeschi degrado per torre del lago puccini

ultimo aggiornamento: 05-05-2013


MASSIMILIANO BALDINI INCONTRA IL DIRETTIVO DI ENAL CACCIA PT TORRE DEL LAGO

PUCCINELLI (SEL): “NO AL FRAZIONAMENTO DELLE AREE DELLA POLO NAUTICO”