www.paesesera.it

PERUGIA. Iniziativa di sensibilizzazione verso la donazione di sangue, oggi (5 maggio), in occasione dell’incontro di calcio Perugia-Prato del campionato di Prima Divisione girone B,i calciatori e la terna arbitrale indosseranno infatti maglie realizzate dall’Avis, con la scritta “Insieme per vincere”.

“Un modo di vivere e proporre il calcio in modo sano – afferma la società biancorossa in una sua nota – è quello che diventa promotore di simili iniziative che nel loro piccolo possono avere un apporto importante nel sociale. Èl’intento che ha mosso il Perugia calcio, con la presidenza schierata in prima linea, che ha appoggiato l’Avis nella realizzazione di questo progetto”.

L’iniziativa è stata presentata ieri mattina nella sala stampa dello stadio «Curi» dal dg Luigi Agnolin e dal presidente Avis di Perugia Fabrizio Rasimelli. Saranno tre le maglie – di colore rosso per il Perugia, blu per il Prato e bianco per la terna arbitrale – con la raffigurazione del Grifo e di una goccia di sangue, ad unire i protagonisti della gara di oggi “per vincere insieme una partita – conclude la nota – in favore della donazione”.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
clacio donazione Perugia prato sangue sensibilizzazione sport

ultimo aggiornamento: 05-05-2013


VOLLEY, PER L’UPC SCONFITTA INDOLORE A SASSUOLO

SEGUI IL LIVE DI BARLETTA-VIAREGGIO