PIETRASANTA. Il mese di maggio comincia in grande stile per la discoteca Bussola Versilia.

Dopo la straordinaria performance del rapper Fedez e il grande successo di ‘Musix’ – due eventi con cui sono state inaugurate le rassegne hip hop e di house music che si svolgeranno quest’estate -, la discoteca di Focette continua a stupire ed emozionare.

Con il ‘Mojito Party’ sabato sera si è voluto dare un ulteriore antipasto di quella che sarà l’estate 2013: protagonista indiscussa la celebre bevanda cubana, che è stata offerta gratuitamente ai clienti da splendide hostess, ma anche ai tavoli in grandi caraffe con cannucce colorate. Un evento unico nel suo genere, in cui a fare da cornice ci sono stati i resident dj Francesco Cinelli, Lorenzo Lippi e Pierpaolo Cortopassi, che direttamente dalla consolle del locale hanno fatto ballare ed entusiasmare il grande pubblico per tutta la notte.

Divertimento, buona musica e una location esclusiva sono stati come sempre il giusto mix che permette alla Bussola di essere locale di spicco della Versilia: “Abbiamo moltissimi progetti in cantiere per i prossimi mesi” ha affermato l’art director Glauco Ghelardoni. “Party giovani e frizzanti con ospiti di caratura internazionale in ambito hip hop, house e commerciale decreteranno la Bussola ‘Principessa dell’estate 2013”.

Prossimo appuntamento sabato 11 maggio con il ‘Mexican Party’, evento con cui verrà omaggiato il Messico in tutte le sue sfaccettature: dai piatti tipici alle bevande, senza dimenticare i tradizionali sombrero, la Bussola sarà teatro di una festa originale ed innovativa che vi consigliamo di non perdere. Per info: 380.2055357/ 327.7012545.

(Visitato 127 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bussola eventi focette marina di pietrasanta mexican party mojito bar musix

ultimo aggiornamento: 06-05-2013


LETTURE E APERITIVI, ANCHE IL CIRCOLO THIASOS ADERISCE ALL’INIZIATIVA “IL MAGGIO DEI LIBRI”

ULTIMO APPUNTAMENTO DEL PROGETTO “IL MARE AL VARIGNANO”