MOJITO PARTY, ANTIPASTO DI UNA CALDA ESTATE ALLA BUSSOLA - Eventi Versiliatoday.it

MOJITO PARTY, ANTIPASTO DI UNA CALDA ESTATE ALLA BUSSOLA

PIETRASANTA. Il mese di maggio comincia in grande stile per la discoteca Bussola Versilia.

Dopo la straordinaria performance del rapper Fedez e il grande successo di ‘Musix’ – due eventi con cui sono state inaugurate le rassegne hip hop e di house music che si svolgeranno quest’estate -, la discoteca di Focette continua a stupire ed emozionare.

Con il ‘Mojito Party’ sabato sera si è voluto dare un ulteriore antipasto di quella che sarà l’estate 2013: protagonista indiscussa la celebre bevanda cubana, che è stata offerta gratuitamente ai clienti da splendide hostess, ma anche ai tavoli in grandi caraffe con cannucce colorate. Un evento unico nel suo genere, in cui a fare da cornice ci sono stati i resident dj Francesco Cinelli, Lorenzo Lippi e Pierpaolo Cortopassi, che direttamente dalla consolle del locale hanno fatto ballare ed entusiasmare il grande pubblico per tutta la notte.

Divertimento, buona musica e una location esclusiva sono stati come sempre il giusto mix che permette alla Bussola di essere locale di spicco della Versilia: “Abbiamo moltissimi progetti in cantiere per i prossimi mesi” ha affermato l’art director Glauco Ghelardoni. “Party giovani e frizzanti con ospiti di caratura internazionale in ambito hip hop, house e commerciale decreteranno la Bussola ‘Principessa dell’estate 2013”.

Prossimo appuntamento sabato 11 maggio con il ‘Mexican Party’, evento con cui verrà omaggiato il Messico in tutte le sue sfaccettature: dai piatti tipici alle bevande, senza dimenticare i tradizionali sombrero, la Bussola sarà teatro di una festa originale ed innovativa che vi consigliamo di non perdere. Per info: 380.2055357/ 327.7012545.

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 06-05-2013 16:30