(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. Un incontro per discutere, insieme alle realtà locali, delle idee turistiche da mettere in campo per Viareggio: è stato questo l’oggetto di discussione dell’incontro fra l’assessore regionale alla cultura, commercio e turismo Cristina Scaletti e Alessandro Augier, direttore dell’hotel Principe di Piemonte e candidato al consiglio comunale per la lista “Viva Viareggio Viva – Per Betti sindaco”. Augier, già candidato insieme a Scaletti nelle liste di Centro Democratico per la Camera dei Deputati alle recenti elezioni politiche, punta così ad essere la bussola dello schieramento di centrosinistra in tema di turismo.

“Le potenzialità e l’esperienza di Augier, persona competente che vanta un’esperienza notevole nel settore sono importanti per lo sviluppo turistico di Viareggio”, dichiara Scaletti. “La Toscana ha necessità di sfruttare tutte le risorse del territorio per mantenere l’appeal nei confronti del mercato, specie in un momento difficile come quello che stiamo vivendo.

“In questo Augier è una garanzia e candidandosi dà un valore aggiunto al programma del candidato sindaco Betti.” Proprio di rilancio del turismo e sinergia fra territori, si discuterà nell’incontro pubblico a cui parteciperà la stessa Cristina Scaletti insieme a Betti sabato 18 maggio a Viareggio, nel quale si confermerà il legame tra la città e la Regione. “Meno burocrazia e più iniziativa rappresentano la ricetta giusta per rilanciare il turismo della città”, ribadisce Augier. “È importante che si crei una sinergia con l’assessore Scaletti e con la Regione per lavorare insieme nella stessa direzione.”

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

“VENTI ANZIANI A RISCHIO SFRATTO”. PASTECHI LANCIA L’ALLARME

“70 MILA EURO PER L’EVENTO GABER? SI SPENDANO PER IL SOCIALE!”. LA CRITICA DI PELLEGRINI