VIAREGGIO. Il candidato sindaco del centrosinistra Leonardo Betti, in un momento di grave lutto cittadino per la tragica scomparsa per motivi di salute di Giovanni Agostini, dipendente della Polo Nautico Viareggio, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia.

Allo stesso tempo, dopo un sopralluogo sul piazzale della Polo Nautico, Betti definisce “intempestivo” l’atto amministrativo del dirigente del Demanio di Viareggio dove viene affermato che non c’è alcun ostacolo al frazionamento dell’area.

“Non entro nel merito giuridico dell’atto: mi limito a dire che è ancora più importane la salvaguardia di tutti i livelli occupazionali ed il rispetto degli accordi sottoscritti. Esprimo piena soddisfazione per la mensa che è stata realizzata: la definisco il primo passo di un importante percorso sociale.

“Inoltre, se sarò eletto sindaco di Viareggio, mi impegno ad aprire un tavolo fra organizzazioni sindacali ed imprenditori al fine di salvaguardare tutta l’occupazione: chiederò all’Autorità Portuale di subordinare l’eventuale frazionamento ad un piano industriale di rilancio dell’area che dovrà riguardare non solo la Polo Nautico, ma tutte le imprese della nautica coinvolte.”

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

GHISELLI (INSIEME PER CAMBIARE) INCONTRA I RESIDENTI DI MIGLIARINA E TORRE DEL LAGO

“RIPARTIAMO DAI DIRITTI”, INIZIATIVA DEL COMITATO BETTI SULLA MARINA DI TORRE DEL LAGO