VIAREGGIO. Si è svolta giovedì 25 aprile a Scarperia la finale regionale di ginnastica artistica di Mini Prima 3, livello A e B, dove le ginnaste della Synergym hanno brillato.

Nel livello A individuale junior, 12° classificata Mariangela Bettini, 11° Sofia Bresciani. 2° alla trave Rebecca Mariani, campionessa regionale al trampolino Emily Franceschi.

Nella squadra senior A le atlete della Synergym hanno conquistato il primo posto nella classifica di giornata e il titolo di campionesse regionali.

In più le componenti della squadra hanno brillato anche nella classifica per attrezzo: campionessa regionale al volteggio Aurora Cammarrata,  campionessa regionale a trave Melissa Micheli, che ha conquistato anche il secondo posto al corpo libero, campionessa regionale al trampolino Beatrice Bemi. Da rimarcare pure il terzo posto di Claudia Da Prato.

Nel livello B Rebecca Donati ha conquistato il primo posto assoluto sulla classifica di giornata, aggiudicandosi anche il titolo di campionessa regionale al trampolino.

Settimo posto per Giulia Da Prato. Brave anche le bimbe della squadra junior e mista. Soddisfatte le allenatrici Samanta Palmerini e Alessandra Checchi.

(Visitato 257 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandra checchi ginnastica samanta palmerini scarperia synergym

ultimo aggiornamento: 07-05-2013


GINNASTICA, LA MOTTO SOPRA LE RIGHE AGLI ASSOLUTI GIOVANILI DI SERIE C

ALIMAC, OCCASIONE PERSA A BASSANO: TUTTO RINVIATO A GARA 3