BELLA TORRE DEL LAGOVIAREGGIO. Domani (11 maggio) alle 23,30 Torre del Lago presenta un nuovo sabato notte tutto gay, lesbo and friends. Il suo nome è “Bella”.
Nuovissimi stili e personaggi animeranno queste nuovi notti, oltre ai classici personaggi degli staff Mamamia e StupidA che si sono riuniti per questi nuovi grandi eventi del sabato notte.
“Bella” sarà un appuntamento con la happy music di sempre dedicata al pubblico di Torre del Lago, ma strizzerà anche l’occhio alla movida spagnola con nuovi personaggi in stile Ibiza. Insomma, nuovi volti e nuove situazioni. Lalique, Kriss, La Wanda, Tommy DI, Angel David, Sara Angelini e molti altri.
“Bella” sarà immerso in una nuovissima situazione scenografica. Sarà possibile vedere tutto quello che fino ad oggi al Frau non si era mai visto. Spiaggia e piscina faranno da contorno a queste nuovi notti torrelaghesi per garantire assolutamente nuove emozioni.
Il locale parteciperà a tutti gli appuntamenti classici di Friendly Versilia e collaborerà con il MamaMia Pub e Baddy per tutti gli eventi previsti per la stagione 2013: Miss Drag Queen, Mister Gay Italia, Miss gaya.

(Visitato 228 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bella eventi frau locale mamamia stupida torre del lago

ultimo aggiornamento: 10-05-2013


UNA CAMMINATA NEL VERDE ALLA SCOPERTA DELLA BUCA DELLE FATE

CERCASI ATTORI PER IL NUOVO FILM DEI FRATELLI VANZINA, REMAKE DI SAPORE DI MARE