CGC, UN SUCCESSO PER ARCHIVIARE LA PRATICA BREGANZE E PRENDERSI LA SEMIFINALE

cgc thi33
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Un successo per aprirsi le porte della semifinale. Il Cgc Viareggio ospita domani (11 maggio) il Breganze nel secondo atto dei quarti play-off di hockey su pista.

Dopo il successo della scorsa settimana sulla pista veneta, i bianconeri cercheranno di chiudere la pratica, potendo contare sull’apporto del pubblico. Vero che le questioni relative al futuro tengono ancora banco, ma la priorità è quella di trascinare Orlandi e compagni alla vittoria.

I favori del pronostico sono tutti dalla parte del Centro, che al PalaBarsacchi non ha ancora perso in questa stagione. Il Breganze, da parte sua,  scenderà a Viareggio per giocarsi il tutto e per tutto, consapevole che in caso di sconfitta l’avventura giungerebbe al capolinea.

Arbitreranno la sfida Barbarisi e Strippoli. In caso di vittoria del Breganze si renderà necessaria gara 3, fissata per martedì (14 maggio).

 

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta