Del Dotto e Susini

CAMAIORE. In settimana  l’Unione comunale dei circoli PD di Camaiore si è riunita presso la propria sede per discutere della situazione politica nazionale in vista dell’Assemblea Nazionale che si terrà sabato 11 maggio a Roma.

Il primo argomento affrontato nella discussione è la “necessità di trovare da subito un segretario, che colmi il vuoto lasciato dalle dimissioni di Pier Luigi Bersani, e che traghetti il Partito Democratico verso il congresso. Congresso che riteniamo si debba svolgere alla fine dell’estate”.

“É opinione dei presenti – scrive il segretario Alberto Susini – che un congresso convocato troppo in fretta non sia sufficiente a creare una necessaria piattaforma politica di discussione, su cui rimodulare il concetto stesso di Partito Democratico a fronte delle difficoltà che sta attraversando negli ultimi tempi.
Il congresso sarà quindi momento fondamentale per stabilire l’indirizzo che il Partito Democratico avrà nei confronti della politica nazionale, a fronte di un necessario rinnovamento della classe dirigente del nostro partito”.

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberto susini camaiore congresso pd

ultimo aggiornamento: 11-05-2013


PAOLO SPADACCINI: “EQUITALIA VIA DA VIAREGGIO? PRATICHE AL COMUNE”

W L’ITALIA: “PIÙ RISORSE PER IL PORTO DI VIAREGGIO”