‘PER UN FUTURO POSSIBILE’: “PERCHÉ I VIAREGGINI DOVREBBERO VOTARE CHI LI HA ROVINATI?”

per un futuro possibileVIAREGGIO. “Caro signor Cima, aspirante sindaco, spero proprio per lei che abbia ragione sulle liste civiche, anche non capisco in tutta sincerità come non possano rendersi conto i viareggini e torrelaghesi che i due schieramenti politici in corsa sono proprio quelli che hanno portato Viareggio allo sbando più completo.” Così scrive Nicola Musetti, candidato al consiglio comunale con “Per un futuro possibile” in appoggio al candidato sindaco Franco Giorgetti.

“Il primo l’ha indebitata sino alla morte, l’altro non è riuscito a parlar chiaro sulle reali possibilità ed impossibilità del Comune. E non mi si venga a dare la colpa all’ingenuita dell’ex sindaco Lunardini, poiché non credo che non sia stato supportato dal suo partito. Tantomeno non credo che lei sia nato ieri ed all’epoca non faceva parte del gruppo di lavoro.

“Viareggio e Torre del Lago non hanno bisogno di un coalizione del tutto simile a quella presente nel Governo di Stato, non in grado di garantirci a breve sviluppi positivi situazione ben visibile sotto gli occhi di tutti.”

Ti protrebbe interessare

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare