(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. A meno di venti giorni dal voto, il candidato sindaco del centrodestra Antonio Cima si rivolge per la prima volta direttamente agli elettori, per scongiurare un rischio di frammentazione totale dell’esito delle urne. “Con una così frammentata offerta di liste si rischia di disorientare completamente l’elettorato. Ma i viareggini e i torrelaghesi sanno bene che per governare con forza e sicurezza la nostra città serve una maggioranza solida e un esito certo dalle urne fin dal primo turno.

“Mi appello quindi al buon senso degli elettori viareggini affinché non disperdano il loro voto scegliendo una delle innumerevoli liste civiche che si sono presentate alle elezioni e che con ogni probabilità non riusciranno ad arrivare in consiglio comunale.

“Il voto utile è quello dato alle due maggiori coalizioni, centrodestra e centrosinistra: tutto il resto rischia di indebolire sensibilmente l’esito delle urne al primo turno: solo il voto dato alla solida coalizione formata dal Popolo della Libertà, Fratelli d’Italia e Lega Nord è un voto utile alla vittoria del centrodestra a Viareggio e Torre del Lago.

“Al contrario, il voto per una delle tante listine civiche rischia di essere un voto sprecato e oltretutto dannoso per l’area moderata. E questo è bene che i cittadini lo sappiano.”

Leggi anche:
La replica del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago
La replica di Franco Giorgetti
Leggi la replica di Eugenio Vassalle
Leggi la replica di Rossella Martina

(Visitato 65 volte, 1 visite oggi)

CRITICHE ALLA SFILATA LAMBORGHINI A FORTE DEI MARMI: “NO A CONTRIBUTI PUBBLICI”

“TRASFORMARE L’INSABBIAMENTO DEL PORTO IN UNA RISORSA”. LA PROPOSTA DELL’IDV