LIDO. “Continua a risultare disperso il sindaco Alessadro Del Dotto. A Lido di Camaiore nessuno è più riuscito a vederlo”.

Usa l’ironia Alessandro Santini (presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio, candidato al consiglio comunale di Viareggio con il Pdl e cittadino lidese – per punzecchiare sindaco e amministrazione sulla mancanza di attenzione per Lido di Camaiore.

“È stata allertata – scherza Alessandro Santini – anche la Protezione Civile e le forze dell ordine. Eppure in campagna elettorale scorrazzava tranquillamente e serenamente sulla Passeggiata a mare in cerca di voti, e non sembrava destare preoccupazioni. Rapito? Malore ? Scappato? Chi avesse notizie può contattare e riferire qualcosa al Bar Baroni, suo Quartier Generale”.

Santini si augura comunque che per il 20 maggio, giorno in cui ci sarà l’esordio del mercato settimanale sul lungomare, Del Dotto e la sua giunta sia presente. “Contiamo comunque di rivederlo lunedì 20 maggio all’inaugurazione del nuovo mercato sulla Passeggiata, dove sicuramente farà bella mostra di se con tutta la Giunta, per ammirare il suo capolavoro di distruzione e disfacimento del Lungomare. Sarà atteso da scroscianti applausi, oppure da una pioggia scrosciante…. staremo a vedere”.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

AMMINISTRATIVE A VIAREGGIO, IL TACCUINO ELETTORALE DI MARTEDÌ 14 MAGGIO

SEL: “VIAREGGIO HA BISOGNO DI UNA POLITICA DI REDISTRIBUZIONE DEL REDDITO”