PIETRASANTA. Il Cinema Comunale di Pietrasanta comunica che l’annunciata programmazione de Il Grande Gatsby a partire dal 16 maggio è stata rinviata di una settimana al prossimo giovedì 23 maggio.

Il film sarà sostituito dall’ultimo lavoro del regista americano Steven Soderbergh che alla soglia dei cinquant’anni e dei trenta film realizzati ha annunciato il ritiro dalla regia per dedicarsi alla pittura.  Effetti Collaterali , “un thriller psicologico in stile anni ottanta, con un colpo di scena finale da noir classico e una protagonista (Rooney Mara) che piacerebbe molto a Hitchcock. Come Hitchcock ha un controllo sublime della forma e della suspense del racconto. ‘Effetti collaterali’ è meno emozionante, sperimentale, dei suoi ultimi film. Ma è una visione piacevolissima”. (così scrive Giulia D’Agnolo Vallan, ‘Il Manifesto’, 1 maggio 2013).

Confermata per la serata del 16 maggio la promozione per la Festa del Cinema con biglietto di ingresso a 3 euro. Inoltre la Direzione del Cinema Comunale distribuirà a tutti gli spettatori che parteciperanno alle proiezioni del film un voucher valido per ottenere un biglietto ridotto (3 euro) da utilizzare nei giorni dal 23 al 26 maggio  prossimi.

 Ecco tutti gli orari per la proiezione del film.

Giovedì   16 maggio spettacolo unico ore 21.30 (promozione Festa Cinema 3 euro), venerdì   17 maggio spettacolo unico ore 21.30, sabato 18 maggio spettacoli:  18.00 – 20.00 – 22.00; domenica  19 maggio spettacoli: 18.00 – 20.00 – 22.00

 

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

“3+2”, COLLETTIVA DI PITTURA ALLA GALLERIA PAOLA RAFFO

LA FOTO DEL GIORNO