VIAREGGIO. La Kappa Film Production, produzione cinematografica e televisiva indipendente produrrà il nuovo Videoclip Musicale sulla canzone scritta da Federico Castellani (sosia ufficiale di Massimo Ceccherini) e Massimo Di Stefano (autore, attore e produttore) dal titolo “Fascino Italiano”.

Il testo completamente modificato verrà cantato sulle note di una famosissima canzone Italiana remixata “50 Special”.

Il Video che vede anche la partecipazione straordinaria di Giuliano Grande (attore di film di Pieraccioni, primo tra tutti il famosissimo “Ciclone”) verrà girato a Giugno allo Stabilimento balneare “Norge” di Viareggio. La produzione è alla ricerca di Comparse e nello specifico di 25/30 ragazze di diverse etnie di età 18/35 anni (età scenica) disposte a girare in costume da bagno. Chi è interessato può presentarsi per il provino (che dovrà espletarsi in costume da bagno) c/o lo stabilimento balneare “Norge” via Terrazza della Repubblica, 16 – Viareggio (LU), Sabato 25 Maggio con orario 10.30/13.00 – 15:00/19:00, portando al seguito un documento di riconoscimento valido.

La regia è affidata al pistoiese Raffaele Totaro, mentre la direzione della fotografia ad Adolfo Favilla. Per ulteriori informazioni scrivere a[email protected], citando nell’ oggetto “Casting Fascino Italiano”. Il progetto è “No Budget”.

A Forte dei Marmi invece si cercano comparse per il film di prossima realizzazione dei fratelli Vanzina (leggi qui l’articolo)

(Visitato 158 volte, 1 visite oggi)

DALL’UNIONE DEI COMUNI DELLA VERSILIA SOSTEGNO ALLA DONNA VITTIMA DI STALKING

MANCINI (SEA): “I CITTADINI SI LAMENTANO DEI DISSERVIZI, NESSUNO SI PREOCCUPA DEGLI OPERATORI”