SANTINI: “COL GRIFFIN SENZA PAURA MA DOVREMO MANTENERE LA CALMA”

vbs e1368721061971SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Meglio non parlare di certezze ritrovate, perché non erano mai state smarrite. Certo, una vittoria per 7-1 fa essere indubbiamente più contenti e rilassati. E, soprattutto, permette di guardare all’impegno decisivo – quello di domani (17 maggio) alle 13,30 contro il Griffin – con più fiducia.

Stefano Santini ha apprezzato la prova del Viareggio contro il Sandown. E non lo nasconde: “Il punteggio può ingannare – analizza il tecnico – perché loro non erano poi così malvagi. Abbiamo disputato una buona prova, soprattutto in difesa. Questa era la nostra seconda partita stagionale e di più non potevamo fare”.

Entusiasmo, consapevolezza e voglia di fare le cose in grande: “Il gruppo, non solo Gori, è già in buona forma – prosegue Santini – e sono convinto che col Griffin ce la potremo giocare. Vero che è una squadra composta quasi interamente da giocatori che militano in nazionale, ma noi non partiamo già sconfitti. Sarà importante mantenere la calma sino all’ultimo minuto”.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio