SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Meglio non parlare di certezze ritrovate, perché non erano mai state smarrite. Certo, una vittoria per 7-1 fa essere indubbiamente più contenti e rilassati. E, soprattutto, permette di guardare all’impegno decisivo – quello di domani (17 maggio) alle 13,30 contro il Griffin – con più fiducia.

Stefano Santini ha apprezzato la prova del Viareggio contro il Sandown. E non lo nasconde: “Il punteggio può ingannare – analizza il tecnico – perché loro non erano poi così malvagi. Abbiamo disputato una buona prova, soprattutto in difesa. Questa era la nostra seconda partita stagionale e di più non potevamo fare”.

Entusiasmo, consapevolezza e voglia di fare le cose in grande: “Il gruppo, non solo Gori, è già in buona forma – prosegue Santini – e sono convinto che col Griffin ce la potremo giocare. Vero che è una squadra composta quasi interamente da giocatori che militano in nazionale, ma noi non partiamo già sconfitti. Sarà importante mantenere la calma sino all’ultimo minuto”.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)

RINVIATA PER MALTEMPO LA VISITA DEI GIOVANILI DEL VIAREGGIO AL PARCO DELLA PACE

VIETATA LA TRASFERTA DI LODI AI TIFOSI DEL CGC